Nuovi Materiali

Da più di 50 anni, lavoriamo il legno “vivo”.

Nel nostro laboratorio lavoriamo da generazioni il legno massello come nella migliore tradizione dei maestri artigiani di Verona.
Tra le essenze di massello che utilizziamo principalmente ci sono il TIGLIO – TOULIPIER – CANALETTO – CILIEGIO – ROVERE – FRASSINO – TEAK

Per dare risposta alle più diverse esigenze costruttive ci siamo specializzati anche nei PLACCATI ( CILIEGIO – CANALETTO – ROVERE – FRASSINO) nei MATERIALI DI EBANISTERIA E nei PRECOMPOSTI.
Crediamo molto nelle potenzialità del legno come materia prima, ma siamo anche convinti che serva continuare ad innovare e a cercare nuove soluzioni per rendere sempre attuale la nostra tecnica artigianale. Per questo oltre al legno e ai suoi derivati abbiamo sviluppato una grande esperienza nella realizzazione di inserti in metallo e acciaio, pelle, vetro, cristallo, marmo.

Ricerca e consulenza

Grazie a questa formazione costante sui materiali, a questa ricerca continua delle migliori modalità per realizzare mobili innovativi, possiamo garantire assistenza nella fase di scelta dei materiali. L’importanza di questa scelta, infatti, riguarda sia gli aspetti estetici che oggi è fondamentale considerare, sia quelli qualitativi che sono particolarmente importanti per competere nel mercato internazionale del mobile.
Lavorando per brand affermati abbiamo affinato la nostra tecnica, ed oggi possiamo garantire un servizio che tiene conto delle più diverse esigenze.

Contattaci

Acconsento al trattamento privacy

Acconsento al trattamento per fini commerciali

11 + 12 =

Chi siamo

Non solo realizziamo arredi, serie o singoli pezzi, per alcuni tra i più prestigiosi marchi d’arredamento, ma forniamo servizi e soluzioni avanzate per aziende, progettisti e architetti.

Via dell'Industria 9-11, 37051 Bovolone (VR)

045 69 49 024

045 69 09 921

info@bertonmobili.it

Copyright © 2020 Berton Mobili S.N.C. di Felice e Marco – Tutti i diritti sono riservati  |P.IVA: 01806830236 | REA: VR-197593 | Data iscrizione: 07/10/1985 | PEC: berton@pec.bertonmobili.it | Privacy policyCookie policy | Credits R&P Area Marketing